mercoledì 26 giugno 2013

ANIME IN CRESCITA



Le anime non sono tutte uguali, esistono anime buone, anime dispettose immature o cattive, questo lo ha sostenuto persino Chris Everard studiando a fondo il mondo spirituale, anche in relazione alla tavola Ouija. Il mondo spirituale non è un regno della perfezione, forse l'anima appare perfetta rispetto al corpo ma si tratta probabilmente di una differenza strutturale. Probabilmente esiste una perfezione ancora superiore a quella dell'anima

sabato 15 giugno 2013

LE BENEFICHE VIBRAZIONI DEI FIORI DI BACH


Curare il problema alla sua radice energetica, e non i sintomi fisici. Questa è esattamente la filosofia di Bach e dei suoi rimedi. La floriterapia utilizza i fiori appena colti e posti sotto il sole mattutino in acqua di rugiada o di sorgente e poi quest’acqua viene conservata con il brandy. Quest'acqua in pratica si struttura e raccoglie i dati energetici e vibrazionali caratteristici di quello specifico fiore. Queste vibrazioni risuonano nel nostro corpo e nel caso in cui è presente uno squilibrio energetico legato a quel disturbo, il fiore inizia a "suonare" quella specifica musica e quindi, inizia ad equilibrare quella dissonanza, ci si può sentire ancora più male e questo è sintomo che il fiore sta sortendo il suo effetto riequilibrante.

giovedì 13 giugno 2013

I DANNI E I MIRACOLI DELLA FEDE


Esiste un tempo in cui i sogni si infrangono, in cui la realtà prende il sopravvento. Un sogno vale tanto quanto il coraggio e la capacità che si possiedono nel realizzarlo. Trasformare la realtà in base ai propri sogni è il primo passo verso un cambiamento ancora più significativo. Il salto quantico, comunemente definito come "miracolo", rappresenta la concretizzazione del potere che ogni uomo possiede già in dotazione. La realtà è solida ma prima di essere tale esisteva in forma di sogno (anche se per certi versi è ancora così). Ma la densità rappresenta anche una resistenza all'intenzione così come l'inconscio che risulta essere molto più potente del pensiero stesso. La convinzione profonda diviene vibrazione e frequenza che tende a trasformare il mondo che ci circonda. Ci vuole tempo e pazienza e credendo nel vero cambiamento, pian piano esso si manifesterà.

sabato 8 giugno 2013

L'IPNOSI DEL TEMPO


La reincarnazione ci vede coinvolti in un processo di cambiamento lungo e doloroso, fatto anche di piaceri ma questa crescita è improntata sopratutto sulla raffinazione della violenza che viene elaborata grazie allo scambio di ruolo che ci vede vittime e carnefici in un continuo dondolio che spinge l'anima verso l'equilibrio. L'anima tende ad affinare anche le capacità medianiche, che ci spingono a varcare i limiti umani anche in termini di veggenza o visione dell'al di là, ci può spingere ad essere diversi.