lunedì 28 novembre 2022

TEORIA SUL DESTINO DELL'UMANITÀ



Quello che state per leggere vi apparirà assurdo. Sono dell'idea che le anime degli uomini si reincarnino. Pertanto basandomi sul meccanismo della metempsicosi sono giunto a una paradossale conclusione. 

Ipotizziamo che quella parte di umani che oggi domina il pianeta tramite discipline cruente e prive di compassione, riesca a sterminare tutti gli esseri umani che non fanno parte di questi gruppi e famiglie e che di conseguenza, restino solo loro sul pianeta. Quindi immaginiamo che il mondo, a questo punto, resti abitato soltanto da questa gente corrotta. Se pensiamo alla metempsicosi e quindi al ricircolo delle anime che dall'etere entrano nel mondo fisico, dobbiamo per forza considerare che, essendo l'anima immune ad interventi genetici e che questi possono alterare soltanto la genìa del corpo fisico. Considerando inoltre che queste suddette famiglie al potere abbiano evitato questi interventi tossici che sono destinati esclusivamente a tutti gli umani che non ne fanno parte, avremo una stirpe di uomini non alterati geneticamente che avranno ripulito il pianeta da tutti gli altri uomini, compresi quelli che si saranno opposti per aver capito come andava il mondo e che definiremo "eletti". Questi ultimi saranno semplicemente la manifestazione terrena di anime evolute e che in quanto anime, dovranno comunque reincarnarsi. Dovrebbe verificarsi un afflusso di queste anime pure e compassionevoli all'interno di queste famiglie; non avendo più corpi a disposizione al di furi di questa cerchia. A questo punto, visto che queste anime elette non potranno essere corrotte, trovandosi nei corpi dei figli di questi sovrani, dovranno per forza rivoluzionare la mentalità corrotta dall'interno delle stesse cerchie in cui si troveranno, fino ad estinguere completamente quelle anime "arcontiche", mostruose, che si sono annidate nei corpi dei loro genitori e che non potranno più rientrare dall'etere per via dell'influenza potentemente positiva innescata dalle anime elette, generando una nuova stirpe di uomini dalle grandi doti di saggezza e compassione. Poiché è una guerra tra anime elette e anime arcontiche e non un guerra tra corpi fisici. La stirpe di mostri sarebbe, dunque, destinata a cessare e da questi figli benedetti nascerà una nuova umanità che invaderà il mondo portando pace e fratellanza, nonché compassione per ogni singolo essere vivente, che sia umano o animale. Ritrovando così il suo posto nel mondo, non più come "malattia" ma come guarigione e sostegno al mondo intero. A quel punto gli uomini potranno finalmente liberare tutto il loro potere psichico positivo iniziando finalmente ad esplorare nuove dimensioni grazie a quella libertà totale che gli permetterà di espandere la mente e creare un filo diretto con le loro anime ormai sagge e non più represse.

Sarà forse questo il tanto ambito "Regno dei cieli" o "Regno Superiore". Sarà forse questa la "Terra Promessa"? 
Dalle ceneri degli involucri, un tempo abitati da questi mostri, nasceranno solo sani virgulti e il tempo delle anime morenti degli arconti sarà giunto al termine, poiché non potendo più saccheggiare la scintilla eterna delle anime elette, che un tempo furono loro schiave, moriranno per sempre.


Nessun commento:

Posta un commento