sabato 3 settembre 2022

GUSCI VUOTI


L'uomo è talmente alla deriva rispetto al vero sé, da non rendersi conto di essere stato rimpiazzato da un parassita che lo ipnotizza e lo manovra talmente bene da fargli credere di essere se stesso. In realtà lui è come morto, una sorta di animale zombie che vive tutta la sua vita da involucro per qualcun altro.


Lo abbiamo visto in natura, come certi parassiti infettano altri animali trasformandoli in zombie per poi nutrirsene e manovrarli a proprio e unico beneficio. 

Nel caso dell'uomo, l'energia vitale viene drenata in continuazione tramite: paura, sofferenza, dipendenza e bassezza morale da parassiti extra-dimensionali che, per tale ragione, non possiamo vedere. 


Seppure la manipolazione che priva l'uomo della sua vera essenza è dettata da altri esseri umani che, segretamente devoti a questi "Arconti": a queste entità divoratrici, ottengono in cambio il monopolio sul mondo. Questi altri esseri umani che ci governano, sono a loro volta nutrimento per queste entità demoniache (extra-dimensionali). 


Questo è il cosiddetto "Patto col diavolo" a cui fa capo l'affiliazione a certe sette oggi in cima alla piramide. Le uniche persone ancora "vive" sono coloro che hanno abbandonato l'obbedienza e l'indottrinamento a favore di un'indipendenza totale della mente e dello spirito.



Nessun commento:

Posta un commento