lunedì 23 marzo 2015

GLI ARCONTI VINCONO



Gli arconti vincono. È questa la triste realtà. È molto difficoltoso per molti, riuscire a comprendere che questo è prima di ogni altra cosa, un attacco esoterico. E' l'archetipo a fare la differenza. L'archetipo ridisegna tutto e guida il mondo. Questa insensibilità, tutto questo Ego, mi fanno capire come questi aspetti del sè si stiano impadronendo completamente dello stereotipo dominante. L'archetipo signori miei è soltanto una parte dei meccanismi astrali di cui l'uomo dispone. E' la scelta a fare la differenza e loro hanno scelto di dividere il bene dal male, scegliendo il male e abolendo il bene.




Quando questi meccanismi si innescano, tutte le energie a livello psichico vengono agganciate a quel determinato aspetto di Saturno, unito ad un determinato aspetto di Urano e poi del Sole, Mercurio e così via. Questa musica è la sottoscrittura del disegno divino, è un tentativo di sovversione che questi "arconti" stanno tessendo con spaventosa cura, pazienza e precisione.

Quando bruciano il gufo di vimini nel rito del Bohemian Group, Gufi magici, sacrifici umani, evocazioni di diavoli, rituali aztechi e pellirossa avvengono segretamente; l'atto di bruciare il gufo è un rito in cui ciò che viene sacrificata è, ma guarda un po', proprio la compassione. 
Questo serve a loro per coltivare la parte rettile del cervello, su cui poi è stato ricamato il mito dei rettiliani tra noi e altre, a mio parere, sciocchezze fuorvianti o semplice propaganda manipola mente. 
Il punto è che se si coltiva l'insensibilità questo deformerà la psiche, creando una malattia che è un po' la malattia dell'arrogante, archetipo del mondo terreno, del "male", così come ogni forma di corruzione del dio Ego, che si oppone al divino disegno che indica la totalità, l'armonia e la giustizia. 

Si può credere o meno a tutto ciò, ma ciò che sconcerta è che a credervi siano alcuni dei maggiori leader del pianeta. E ciò che allarma è che le principali decisioni politiche, quelle che condizionano i destini del pianeta, vengano prese da un'enclave massonica decisamente fuori di testa.

Tutto questo poi viene proiettato nel mondo, grazie al loro enorme potere, ormai quasi globale, sulle menti delle masse invaghite di questo archetipo. Acconsezienti inconsapevoli, nelle mani dei burattinai che plasmano l'uomo di oggi, così come è stato per l'uomo di ieri e quello di domani, se non si farà qualcosa. 
Se sono preoccupato? ovviamente si, ma se la ruota dovrà scardinare il suo asse, che sia. Un giorno di questi l'uomo potrà ereditare ciò che lo impaurisce da sempre. 

Come disse il buon Eraclito: "Come potrebbe l'uomo nascondersi a ciò che non tramonta mai?"


Gabriele S. 





Uno tra i tanti esempi reali in cui questi aspetti prendono il sopravvento o diventano una vera e propria moda.
L'insensibilità e il lusso hanno sempre convissuto.

Foto: LA MODA E’ PORCA - ARTISTA BELGA TATUA MAIALI VIVI CON PERSONAGGI DELLA “DISNEY” E IL LOGO “LOUIS VUITTON”, POI VENDE CARE LE PELLI E “CHANEL” CI FA LE BORSE


Wim Delvoye iniziò a tatuare maiali vivi in America nel 1997, prima di andarlo a fare in Cina, dove le leggi sulla tutela degli animali sono più permissive. Gli animalisti lo accusano di averli fatti soffrire senza motivo e aver perpetrato abusi per puro profitto commerciale...

Fonte articolo Artista belga: http://www.dagospia.com/rubrica-31/arte/moda-porca-artista-belga-tatua-maiali-vivi-personaggi-96919.htm

Info su Bohemian group:  http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/bohemian_club.htm

Nessun commento:

Posta un commento